Real Time Marketing: opportunità e rischi

on ottobre 23 | in Social Media Marketing | by | with 1 Comment

Come sempre è un piacere partecipare agli eventi degli amici di Young Digital Lab, una due giorni di Digital Strategy e Social Media Marketing, e come sempre mi ritrovo con voi a condividere quanto presentato .

La scorsa settimana nel mio intervento ho parlato di REAL TIME MARKETING: le opportunità, i rischi, i consigli per sfruttare al meglio questo tipo di strategia e soprattutto le migliori case studies.

Cos'è il Real Time Marketing

Quinidi? Cosa aspettate?

Leggete e scaricate la presentazione e se avete qualche commento, dubbio o domanda sapete dove trovarmi.

…e non abbiate paura di essere creativi e di sperimentare con le vostre strategie di marketing! ;)

Al prossimo lab!

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. Il punto di vista di GolinHarris sul Real-Time Marketing, dal nostro sito. Mi fa piacere sapere cosa ne pensi tu e chi ti legge!
    http://www.golinharris.it/#!/insights/real-time-marketing/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top