Facebook Mobile Advertising: statistiche e casi di successo

on giugno 11 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Qualche settimana fa ho preso parte al Young Digital Lab di Milano, una due giorni di Digital Strategy e Social Media Marketing.

Un’esperienza bellissima alla quale ho avuto il piacere di partecipare come relatore con un intervento sullo stato dell’arte e le possibili evoluzioni di Facebook Mobile.

Vorrei quindi condividere con voi la mia presentazione, sperando che possa essere utile a chi è in cerca di qualche statistica e qualche case history del fenomeno di Facebook Mobile e più in particolare sull’opportunità di sfruttarlo come canale per le proprie strategie di comunicazione e advertising.

Il mobile è un imperativo e Facebook è certamente uno degli strumenti per cogliere al meglio questa opportunità.

Dopo la presentazione trovate tutte le fonti e qualche link utile. :)

 

 

La Guida a Facebook Ads e Sponsored Stories. 

Promoted Page Likes

How Addicted Are We To Facebook Mobile? 

Facebook Home: First Look

Facebook Home: “Airplane”

Facebook Home “Dinner”

Spero di rivedervi al prossimo lab! ;)

 

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top