Young Digital Lab: 23-24 Maggio a Milano, ci vediamo lì!

on aprile 12 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Dopo l’evento di marzo, Young Digital Lab torna al Talent Garden di Milano con due giornate di corso su Digital Strategy e Social Media Marketing… e questa volta ci sarò anch’io fra i relatori! ;)

Young Digital Lab Milano   Young Digital Lab

Anche per questa due giorni un programma molto intenso con 13 professionisti, rigorosamente under 30, che lavorano nel settore in grandi agenzia o come freelance.

Durante la prima giornata verranno analizzate piattaforme, strumenti e nuovi trend, per fornire tutti gli elementi al fine di mettere in piedi una Digital Strategy completa, efficace ed integrata, senza dimenticare uno sguardo agli scenari digitali a livello globale grazie all’osservatorio di Digital In The Round.

Il secondo giorno sarà focalizzato su Facebook, e su tutte le opportunità che offre per il marketing, con diversi focus sulle novità di Facebook  Search Graph e Facebook Home. La seconda parte della giornata di venerdì vedrà una serie di approfondimenti pratici ed interattivi, su temi quali gestione del budget media, community management e crisis management.

Oltre alle due giornate di corso, giovedì 23 Young Digital Lab organizzerà una #YDLNight a Milano, un aperitivo al Bar Magenta in zona Cadorna, aperto a partecipanti, docenti e amici di YDL, dove ovviamente spero di vedervi tutti per uno spritz (o una birra, o un mojito o entrambi ;) ).

Agli iscritti verrà offerta una tessera con due ingressi gratuiti al Talent Garden, del valore di 60 euro e sarà possibile seguire l’evento su Twitter, con l’hashtag #YDLMilano.

Un programma da non perdere… non potete mancare!

Cliccate qui per iscrivervi: http://bit.ly/YDLMilanoMay

 

Programma Young Digital Lab 23-24 Maggio 2013

23 Maggio

  • Always on: un pianeta connesso

  • Web Listening: ascoltare e monitorare il brand online

  • Il Paradosso nella strategia: quando fare la cosa giusta significa sbagliare

  • Piattaforme e modelli di attribuzione: il puzzle della strategia digitale

  • Social client management: gestire le relazioni commerciali nel Social World

  • Videomarketing: trucchi, trend e best practices

  • Pinboard, filtri, microvideo: nuove piattaforme per la visual brand image

  • Social Media Integration: case history e sguardi sul futuro

  • Digital In The Round: l’esplosione dei social media in Asia, Russia e Middle East

24 Maggio

  • Il mondo semplificato: una vita, una Timeline

  • Facebook ABC: l’alfabeto delle brand fan page

  • Facebook Marketing Mix

  • Facebook Policy: cosa si può e non si può fare su Facebook

  • Il futuro è mobile: lo stato dell’arte e le evoluzioni possibili

  • Graph Search & more: le evoluzioni del social surfing

  • Facebook Ads: teoria e pratica dell’advertising in 90 caratteri

  • Gestire le community su Facebook: cosa, quando e come dirlo

  • Crisis management: quando la brand page si infiamma

  • Creatività digitale: i capolavori del Facebook marketing

Che dire? Ci vediamo lì!

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top