Facebook Stories: quando le persone usano Facebook in modo straordinario

on agosto 3 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Facebook, il più grande social network che vanta oltre 950 milioni di utenti al mondo, viene spesso accusato di essere la causa di tutti i mali.

Forse a Palo Alto hanno pensato che servisse una spolverata alla loro reputazione e una lucidata alla valenza sociale – enorme al di là di ogni possibile critica ed opinione - della loro creatura.

Ecco quindi FACEBOOK STORIES: un archivio dedicato alle storie incredibili che non sarebbero mai esistite senza Facebook.

La stragrande maggioranza delle persone identifica Facebook per lo più come sinonimo di “cazzeggio”, tuttavia esistono storie davvero straordinarie che proprio grazie al famoso social network hanno avuto un risvolto positivo.

Una di queste riguarda Mayank Sharma, giovane ragazzo indiano ventisettenne, che dopo aver perso la memoria a seguito di una brutta malattia, è riuscito a ricostruire il suo passato proprio grazie a Facebook…

Da oggi tutte le avventure dove Facebook è stato protagonista verranno raccolte su questo sito:

www.facebookstories.com

Vi piace l’idea? Avete anche voi una storia incredibile da raccontare?

RACCONTATELA, magari potrebbe essere la prossima…

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top