Sempre più HootSuite: arrivano Evernote, Storify e Zendesk nella nuova App Directory

on luglio 31 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

HootSuite continua a crescere e a migliorare la propria offerta con nuove utilissime features.

Dopo l’implementazione delle pagine Google Plus, HootSuite arricchisce l’App Directory con l’introduzione di nuovi utilissimi plugin.

Che cos’è l’ App Directory di HootSuite?

L’ App Directory HootSuite è una raccolta di estensioni ed applicazioni che gli utenti HootSuite possono aggiungere alla loro dashboard per creare un’esperienza personalizzata e funzionale al loro presenza online: le connessioni tra le app facilitano l’accesso ai contenuti dei profili social dell’utente e attraverso i diversi plugin gli utenti possono inviare contenuti provenienti dai diversi Social Network e/o RSS feed a determinate applicazioni esterne.

Per celebrare il lancio della nuova App Directory, HootSuite aggiunge e offre gratuitamente ai propri utenti tre nuovi plugin che saranno certamente apprezzati da molti utenti, sia business che consumer: Evernote, Zendesk e Storify.

Le novità si vanno ad aggiungere a una lista già ampia di applicazioni disponibili come Instagram, Slideshare, YouTube, MailChimp, Tumblr e molte altre che trovate alla pagina dedicata: hootsuite.com/app-directory .

Grazie HootSuite

Con le ultime novità e con il costante impegno da parte di un team internazionale, HootSuite si conferma ancora una volta il miglior tool di Social Media Management. L’obiettivo (raggiunto) è quello di offrire una dashboard sicura per gli utenti, facile da usare e che faciliti la comunicazione online, la condivisione di contenuti e l’interazione fra i diversi social network.

E non è finita qui, presto arriveranno nuove ed interessantissime features, quindi… Stay tuned!

Curiosi di sapere di più su HootSuite?

Leggete la mia intervista alla Community Manager Europea e ovviamente provate l’applicazione! :)

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top