Likeit Design: ad ognuno il suo Like!

on luglio 3 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Giro per il web, vedo un immagine che mi piace… ma è un “mi piace” diverso dal solito.

Era un like di Matteo Bergami, grafico e direttore artistico di Bologna, che ha reinterpretato il famoso simbolo di Facebook declinandolo nelle versioni più disparate… da Micheal Jackson a Padre Pio, da Yoda a Mr.T passando per Tatarughe Ninja e Capitan Uncino.

Matteo ha raccolto sul proprio sito likeitdesign.blogspot.it tutti i suoi lavori e scrivendogli una mail ho voluto che fosse proprio lui a presentare le sue opere 2.0.

Tutto nasce per gioco, mentre mi allenavo a stimolare quella parte dell’emisfero destro del cervello così difficile da comandare… la SIGNORA CREATIVITA’. Perché si sà, l’incubo peggiore di un’artista è proprio quello di non avere più idee! E’ la sera… per non dire la notte, il momento in cui ci si riesce più spesso, a dedicare all’ideazione di nuove  creazioni, nuovi simboli e nuovi progetti.

Lo ammetto, però, questo blog non nasce da un’idea ben strutturata ma dalla voglia di creare qualcosa di diverso di Creativo di Positivo.

Eh si, perché proprio in un momento così nero per tutti noi, è importante avere la possibilità di dire MI PIACE…! Un “I lIKE” che ha l’eco, che non si limita al nostro mondo ma che arriva al mondo dei fumetti, della chiesa, passando per il mondo dello spettacolo.

Ora tutti possono dire I LIKE IT !”

Che dire? I like it! E voi?

Qui sotto tutti i lavori di Matteo, al quale vanno i miei complimenti.

Per non perdervi i prossimi “like” seguitelo su likeitdesign!

 

 

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top