La mia intervista ad HootSuite per Young Digital Lab

on giugno 26 | in Social Media Marketing | by | with 1 Comment

Un breve post per segnalarvi la prima intervista italiana al team di HootSuite!

Tempo fa ho avuto il piacere di incontrare online Ileana Rossello, coordinatrice della community Europea di HootSuite, la quale si è resa disponibile a rispondere ad alcune mie domande sul passato, presente e futuro di Hootsuite.

Per chi non la conoscesse, Hootsuite è la più famosa applicazione di Social Media Management che consente la gestione e il monitoraggio simultaneo di tutti i nostri profili social. Utilizzata da moltissimi appassionati e professionisti, la dashboard offerta da HS è già punto di riferimento e strumento fondamentale all’interno di molti social media team di brand italiani ed internazionali.

Hootsuite, oltre a consentire la gestione simultanea di tutti i diversi social network, consente di schedulare il proprio flusso di comunicazione, monitorare keyowords, lavorare in team, analizzare i risultati della propria attività e molto altro… ma per questo c’è l’intervista! :)

VISITATE YOUNG DIGITAL LAB PER LEGGERE L’INTERVISTA

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] l’implementazione delle pagine Google Plus, HootSuite arricchisce l’App Directory con l’introduzione di nuovi utilissimi [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top