Mobile “Dual Screen” Marketing: il mio articolo su Young Digital Lab

on maggio 30 | in Mobile | by | with No Comments

Un breve post per segnalare un mio articolo su Young Digital Lab dal titolo:

Mobile marketing “dual screen”: 4 casi di successo oltre il semplice advertising

Un viaggio attraverso le nuove forme di mobile marketing e mobile engagement con un focus su 4 casi di successo davvero molto interessanti: Ebay, Heineken, Red Bull e Coca Cola.

Colgo l’occasione per ringraziare Guido di YDL per l’ospitalità e per l’opportunità, nella speranza che l’articolo possa di essere di vostro gradimento ed il primo di una lunga serie…

Fatemi sapere che ne pensate!

 

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top