L’Online Advertising non è una moda

on maggio 7 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Il digital marketing e l’online advertising non sono una moda.

Anche se solitamente è compito difficile prevedere il futuro, in questo caso non lo è affatto:
il futuro è dell’online advertising.

Già il contesto attuale conferma che le attività di digital marketing comprono gran parte dei budget pubblicitari e le previsioni indicano che nel 2013 l’online advertising arriverà a pesare oltre il 15% sul totale della spesa pubblicitaria, con una fortissima crescita degli investimenti su mobile a discapito della buon vecchia, ma forse ormai obsoleta, carta stampata.

Molte altri dati e statistiche qua sotto…

Pensi ancora che l’online advertising sia una moda?

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top