Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+: statistiche e consigli

on aprile 30 | in Social Media Marketing | by | with 1 Comment

Ogni social è diverso dall’altro, questo implica audience e modalità di interazione diverse su ogni piattaforma.

Un’infografica, creata da Zintro, sintetizza le caratteristiche demografiche delle user bases di Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+, indicando alcuni tips utili a coloro i quali hanno iniziato da poco ad approcciare al mondo dei social media.

A chi ci rivolgiamo quando condividiamo contenuti su Facebook o Twitter? Scopritelo qua sotto.

Via | AllFacebook

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+: statistiche e consigli [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top