Tempo di aggiornamenti per LinkedIn

on aprile 11 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Tempo di aggiornamenti per LinkedIn.

Il popolare professional network aggiorna la feature “People You May Know” (“Persone che potresti conoscere” in Italiano) e la cosa a mio avviso è un’ottima  notizia in quanto lo fa proprio bene. :)

La funzionalità, utilissima ed essenziale per accrescere in maniera razionale il proprio network di connessioni, è stata migliorata sotto molti punti di vista: certamente il più evidente è quello dell’interfaccia utente, molto più pratica, veloce e funzionale.

Oggi è possibile filtrare le connessioni di secondo e terzo livello con dei semplici click sui loghi delle aziende presenti nel nostro percorso professionale, delle università, etc… E’ possibile richiedere la connessione ad una o più persone con le quali vogliamo entrare in contatto con un semplice gesto, e non viene preclusa la possibilità personalizzare i relativi messaggi d’invito.

La nuova funzionalità sarà presto lanciata su tutte le countries e per tutti gli utenti, ma se proprio non potete aspettare a provarla cliccate questo link esclusivo… ;)

http://www.linkedin.com/people/pymk

Date un’occhiata anche al video…

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top