Il tuo brand dovrebbe essere su Pinterest?

on aprile 5 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Tutti parlano di Pinterest: il Social Media del momento.

Ho già spiegato che cos’è Pinterest e descritto i perché del suo successo e della sua rapida ascesa nel panorama del Web.

I suoi numeri sono davvero impressionanti (almeno in US) e sta diventando una delle principali fonti di traffico per moltissimi siti, più di YouTubeTwitter Google+.

Quindi funziona? Non per tutti ovviamente.

Può funzionare per le piccole aziende e per i brand meno conosciuti? Forse.

Per chiunque di voi fosse interessato ad un “test di autovalutazione” della propria presenza su Pinterest, qui sotto una simpatica infografica, offerta da Column Five Media, che vi aiuterà nella vostra scelta.

Poi fatemi sapere se il test vi è stato veramente di aiuto. ;)

Il tuo brand dovrebbe essere su Pinterest?

Scoprilo qua sotto.

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top