Social Media Marketing Report 2012

on aprile 4 | in Social Media Marketing | by | with 1 Comment

Con l’obiettivo di capire e spiegare come i marketers utilizzano i social media, Social Media Examiner ha effettuato, come ogni anno da 4 anni a questa parte, la nuova edizione del Social Media Marketing Industry Report 2012.

Per capire “il chi”, “il cosa“, “il dove“, “il quando” e “il perché” del social media marketing sono stati intervistati 3800 professionisti che hanno fornito dati e scenari utili ad una vostra analisi e, come sempre, alla pianificazione di future strategie.

Il consiglio è quello di scaricare  il report 2012, che, stando a Social Media Examiner, sarà disponibile e gratuito fino al 19 Aprile.

Clicca sull’immagine per aprire e scaricare il report in pdf

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] Un breve post per segnalarvi un’interessante infografica di GO-Globe basata sui dati del Social Media Marketing Industry Report 2012. [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top