The State of Social Media Marketing [Report]

on gennaio 17 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Nel dicembre 2011 sono stati intervistati oltre 320 marketers di settori diversi, ma tutti con esperienza di social media marketing.
I dati analizzati sono stati trasformati in un report che offre utili insights e benchmark per strutturare la migliore strategia di social media marketing, ottimizzare la propria presenza digitale e aumentare il livello di engagement con il proprio pubblico.
Come allocare le risorse, scoprire le migliori piattaforme e gli strumenti più utili per la gestione dei diversi profili social, pianificare eventuali investimenti e altro… qua sotto, nel Social Media Marketing Report offerto da Awareness Inc.

 

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top