Social Local Mobile: the SoLoMo generation

on ottobre 27 | in Mobile, Social Media Marketing | by | with No Comments

Si sente parlare sempre più spesso di SOCIAL, LOCAL e MOBILE, tendenze in costante crescita che “sommate” hanno dato vita al fenomeno del So.Lo.Mo.

Comprendere ed analizzare questo fenomeno è fondamentale per i brands che intendono intercettare i propri consumatori online e offline, localmente e sui social media, possibilmente in maniera trasversale e offrendo esperienze e offerte sempre più attraenti e coinvolgenti.

I risultati di una ricerca di Nielsen NM Incite mettono in luce alcuni comportamenti e modelli di consumo che sicuramente saranno interessanti per tutti coloro che cercano quotidianamente di capire cosa vogliono, dove sono e cosa fanno i propri clienti.

 

 

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top