Why Content for SEO?

on ottobre 19 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Quando pensi al SEO, pensi che si tratti di marketing? Dovresti.

Come riportato da Brafton e  ripetutamente detto da Matt Cutts - Principal Engineer di Google –   i contenuti di qualità sono la chiave per scalare la SERP.

Contenuti di alta qualità e facilmente rintracciabili nella rete permettono alle aziende di popolare i loro siti con parole chiave ed informazioni preziose per i visitatori.

Bellissimo lo statement “Social is SEO and content is social“.

Nell’infografica sottostante, Why Content For SEO, viene descritta l’importanza dei contenuti per ottenere visibilità sui motori di ricerca.

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top