Mi contatta Stefano di We Are Social…
“Dobbiamo mandarti un pacco”, mi dice.
“Certo, mandate pure”, rispondo.
Dopo qualche problema con le Poste (che strano!) riesco finalmente ad avere il mio pacco. A prima vista sembrerebbero delle scarpe…
“Ci voleva un bel paio di infradito per l’estate”, penso… Ma invece no, non sono infradito: sono scarpe, scarpe della nonna.
Dentro la scatola un biglietto: “Riccardo, mi raccomando… Guarda bene. In fondo alla scatola dico. E comportati bene!”. E in fondo alla scatola un link: http://washrt.it/4g3drk
Che dire?
Un’ottima iniziativa di RINGO per promuovere il concorso Ringo Golden Ticket, che mette in palio 10 opportunità di allenarsi con Kakà.
Colgo l’occasione per complimentarmi anche con We Are Social, che ringrazio per aver pensato a nOwmedia.
La prossima volta che andate a fare una partita di calcetto, guardate nel campo accanto al vostro, magari c’è vostra nonna che vi aspetta per una sfida… e magari con qualche buon Ringo.
Ti potrebbe interessare...
Riccardo Scarascia
Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)
- Arriva Twitter Ads in Italia, finalmente per tutti! - 4 settembre 2014
- SEO e SMO: l’ottimizzazione si fa Social - 28 gennaio 2014
- Staccare la spina online. Possibile? Sì. - 22 gennaio 2014
Commenti su Facebook
« Social Media Revolution 2011 [VIDEO] Lo sapevi che… [VIDEO] »