Un nonna da pallone d’oro… e da Ringo!

on luglio 6 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Mi contatta Stefano di  We Are Social

Dobbiamo mandarti un pacco”, mi dice.
“Certo, mandate pure”, rispondo.

Dopo qualche problema con le Poste (che strano!) riesco finalmente ad avere il mio pacco. A prima vista sembrerebbero delle scarpe…

“Ci voleva un bel paio di infradito per l’estate”, penso… Ma invece no, non sono infradito: sono scarpe, scarpe della nonna.

Dentro la scatola un biglietto: “Riccardo, mi raccomando… Guarda bene. In fondo alla scatola dico. E comportati bene!”. E in fondo alla scatola un link: http://washrt.it/4g3drk

Che dire?

Un’ottima iniziativa di RINGO per promuovere il concorso Ringo Golden Ticket, che mette in palio 10 opportunità di allenarsi con Kakà.

Colgo l’occasione per complimentarmi anche con We Are Social, che ringrazio per aver pensato a nOwmedia. :)

La prossima volta che andate a fare una partita di calcetto, guardate nel campo accanto al vostro, magari c’è vostra nonna che vi aspetta per una sfida… e magari con qualche buon Ringo. ;)

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top