Tutte (o quasi) le presentazioni del Social Business Forum 2011

on giugno 9 | in Social Media Marketing | by | with 2 Comments

Un evento atteso come il Social Business Forum 2011 non poteva che rispettare i suoi buoni propositi: fornire spunti e riflessioni interessanti riguardo l’utilizzo dei social media nelle strategie aziendali .

Nell’attesa di elaborare e con la speranza di darvi conto in qualche prossimo articolo di quanto detto ieri, per adesso vi propongo un post che aggrega tutte (o quasi) le interessanti presentazioni proiettate e che ho personalmente seguito.

Ad ogni modo, per avere la raccolta ufficiale delle presentazioni del Social Business Forum 2011, vi invito a visitare la pagina Slideshare ufficiale http://www.slideshare.net/SocialBizForum .

Per qualsiasi indicazione non esitate ad utilizzare i commenti.

Complimenti a tutti gli speaker!

Bill Johnston – Director of Global Community at Dell
PAVING THE WAY TO SOCIAL BUSINESS

Andrea Contino – Social Media & Community Specialist at Moleskine
TRA SOCIAL MEDIA ED ENGAGEMENT: PERCHè NON è IMPORTANTE SOLO ASCOLTARE

Fabrizio Martire – Consultant at Uncle Pear
SOCIAL CRM: LA VOCE DELL’AZIENDA E LA VOCE DELL’UTENTE

Pasquale Borriello – Digital Strategist at Art Attack Adv / xister
ONLINE + RELA LIFE: SCENARI CONVERGENTI NELL COMUNICAZIONE SOCIAL

Stefano Mizzella – Social Media Strategist at OpenKnowledge srl
GAMIFICATIN: DINAMICHE DEL GAMING PER MIGLIORARE I PROCESSI DI BUSINESS

Andrew Gilboy – VP Enterprise 2.0 EMEA at Oracle
SOCIAL BUSINESS, IT’S ALSO ABOUT THE PROCESSES

Andrea Colaianni – Social Media Consultant at 90:10 Group
NETNOGRAFIA E CO-CREATION

Mirko Pallera – Strategic and Creative Director, Digital Strategist at Ninja Marketing
VIRAL IS THE SOCIAL SHARING OF EMOTIONS

Simone Tornabene – Chief Marketing Manager at Viralbeat
IL BUZZ SEEDING FUNZIONA DAVVERO? RADIOGRAFIA DI UN’AZIONE DI PASSAPAROLA ONLINE PER GAZZETTA.IT

Stefano Besana – Learning Consultant presso OpenKnowledge srl
SOCIAL LEARNING: UNDERSTAND, ENHANCE, AND ASSESS “CONNECTED” LEARNING PROCESSES

DI NUOVO COMPLIMENTI A TUTTI!

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

2 Responses

  1. stefanomizzella scrive:

    Ciao, stiamo caricando tutte le presentazioni qui: http://www.slideshare.net/SocialBizForum

    ps. la versione corretta della mia presentazione è questa: http://www.slideshare.net/SocialBizForum/gamification-for-an-empowered-company

    Grazie ancora e a presto! ;)

  2. Ric scrive:

    Ciao Stefano,
    Grazie mille della segnalazione, aggiornerò al più presto l’articolo inserendo il link al profifo SBF11 ufficiale e ovviamente ho già corretto la tua presentazione. ;)

    Ancora grazie e ancora complimenti, soprattutto a te che hai condotto la giornata splendidamente.

    A presto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top