Come creare una landing page di qualità

on dicembre 22 | in Social Media Marketing | by | with 1 Comment

Non c’è una ricetta per tutto, ma in questo caso pare di sì.

In un’infografica viene mostrata, per filo e per segno,  l’anatomia e la fisionomia della landing page “perfetta“.

Personalmente so di aver intrapreso una strada rischiosa utilizzando un layout scuro con testo chiaro, ma per adesso ho avuto più feedback positivi che negativi. ;)

Essendo questo blog ancora molto giovane, colgo l’occaisone per chiedervi ancora una volta cosa ne pensate del layout grafico e stilistico di nOwmEdia ; sono pronto a far tesoro di ogni vostra critica o commento.

Fonte | Formstack

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by SocialMediaStrategy and Fabrizio Di Maio. Fabrizio Di Maio said: the #anatomy of a perfect Llanding #Page – http://t.co/CAN4OuX – #Infographic [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top