MySpace, nuovo sito mobile…

on novembre 30 | in Mobile, Social Media | by | with 1 Comment

Dopo la presentazione del nuovo MySpace (forse dovrei scrivere My____ ), oggi, quello che un tempo era il re dei social network, ha presentato la nuova versione mobile del sito e nei prossimi giorni verrà rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione ufficiale per le piattaforme iOS (iPhone e iPad), Android e RIM (BlackBerry).

Dando uno sguardo al sito, sembra effettivamente ben fatto, con la possibilità di aggiornare il proprio status, sfogliare news, immagini e vedere video.  Ecco alcuni screenshot:

Tuttavia, sebbene sia lodevole e comprensibile la determinazione di News Corp. a rilanciare il proprio social network, i dati forniti da Google Insights non fanno pensare ad un ritorno di fiamma e non fanno ben sperare in casa MySpace. Anche secondo comScore, sebbene siano stati oltre 60 milioni i visitatori del sito nello scorso mese, il divario con Twitter e Facebook continua a crescere.

Ad ogni modo, è chiaro l’obiettivo della nuova veste:

intrattenimento incentrato su musica e video.

PS: Non ho capito molto il claim “Su qualsiasi telefono, da qualche parte“… Sarà che hanno chiuso la sede italiana?! ;)

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by SocialMediaStrategy, ★ nOwmedia.it ★. ★ nOwmedia.it ★ said: MySpace, nuovo sito mobile… http://t.co/Mt4w67t Su qualsiasi telefono, da qualche parte… ? [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top