La pubblicità IKEA: per vederla la devi montare!

on novembre 10 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Una volta c’era il banner… Il semplice banner.

La pubblicità rimane e rimarrà sempre e comunque qualcosa di poco gradito, in quanto per il consumatore si tratta sostanzialmente di un disturbo, un’interruzione, un’attesa o una distrazione da qualcosa che sta facendo in quel momento.

Tuttavia, sempre più spesso, grazie alla creatività di qualche agenzia, ci siamo piacevolmente trovati di fronte a qualcosa di nuovo, interattivo e, possiamo dirlo, anche divertente!

Con questo articolo vi segnalo una nuova pubblicità di IKEA, che per essere vista deve essere prima montata…

D’altra parte si sa, il claim di IKEA è sempre stato: “SE FAI DA TE RISPARMI!“…

Ecco un link dal quale montare (e vedere) la pubblicità.
Non vi preoccupate, ci sono anche le istruzioni. ;)

http://www.showcaselink.de/ikea/en/ikea_bannar_1/

Che ne dite? Vi piace l’idea?

Qua sotto un video:

Via | Geek Advertising

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top