Sysomos presenta Facebook Page Central

on novembre 2 | in Social Media Marketing | by | with 1 Comment

Ad oggi ogni “azienda che si rispetti” è presente su Facebook.

Sebbene molte di queste non hanno ancora ben chiare le potenzialità ed i benefici che si possono trarre da un’efficace presenza sui social media, è innegabile che risulta crescente la complessità di gestione dei mezzi di cui si dispone.

Sysomos, azienda già molto conosciuta nell’ambito del social media monitoring ed analysis, annuncia il lancio di una nuova applicazione che potrà esser molto utilie a coloro che hanno necessità di monitorare ed analizzare i flussi all’interno delle proprie pagine Facebook.

Facebook Page Central, questo il nome dell’applicazione, promette di supportare l’utente amministratore nella gestione e nella moderazione della propria pagina, avvalendosi di diverse strumenti:

  • Auto-moderazione e notifiche e-mail di nuovi post e commenti (con filtro anti-spam)

  • Dashboard con sentiment analysis e report

  • Gestione del flusso di lavoro per la collaborazione con eventuali membri del team

  • Identificazione dei top fan, livello di engagement e analisi delle discussioni

Come afferma il presidente di Sysomos, “Non c’è dubbio che sempre più aziende stanno utilizzando le pagine di Facebook. Abbiamo capito, tuttavia, che era necessario un modo migliore per amministrarle…“. Ecco quindi Facebook Page Central.

Attualmente l’applicazione è in fase di beta testing, ma se siete interessati a chiedere una demo, contattate Sysomos a questo indirizzo: contact@sysomos.com .

Qua sotto un video introduttivo dell’applicazione:

Che ne pensate?

Listen, measure, understand and engage. Sysomos

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by StrategieSocialMedia, ★ nOwmedia.it ★. ★ nOwmedia.it ★ said: Sysomos presenta Facebook Page Central http://t.co/If7yQFm [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top