Instant(ise): tutti per uno, uno per tutti.

on ottobre 15 | in Social Media | by | with 1 Comment

In principio era Google Instant… Poi a seguire YouTube Instant, Images Instant, Maps Instant, iTunes Instant, Facebook Instant, Twitter Instant e moltissimi altri…

Sarebbe stato utile creare una pagina con tutti i servizi e relativi link, ma ci ha già pensato  Instantise, che ha raccolto tutti gli “Instant” e ne ha fatto una toolbar, dalla quale si può accedere a tutte le piattaforme di ricerca istantanea.

Fra i servizi, sono disponibili anche i meno popolari Ebay Instant, Amazon Instant, RSS Feed Instant e soprattutto People Instant, che consente di cercare una persona tramite il suo nome e cognome, contemporaneamente ed “istantaneamente“, su Twitter, Facebook, Google Profile e LinkedIn.

Ma vorrei chiedervi una cosa…

A qualche settimana dal loro rilascio, c’è almeno un servizio che usate ancora fra tutti questi?! ;)

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by NowMedia.it, NowMedia.it. NowMedia.it said: Instant(ise): tutti per uno, uno per tutti. http://t.co/Xa3Z06u #googleinstant [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top