Viaggia nel tempo con YouTube Time Machine!

on settembre 21 | in Social Media Marketing | by | with 1 Comment

Purtroppo, o fortunatamente, non è ancora possibile viaggiare nel tempo. Almeno non ancora.

Tuttavia, per chi si accontenta di viaggiare con l’immaginazione (e con i video di YouTube), questo servizio potrebbe essere davvero utile ed interessante.

Si tratta di Youtube Time Machine, un’applicazione che consente, grazie ad una timeline, di visualizzare i video per annate.

Ma c’è di più, infatti tutti i video sono catalogati per categorie, e per facilitare la navigazione e l’intrattenimento, una volta impostati annata (in alto) e categorie di interesse (sulla destra), i video scorreranno uno dopo l’altro con un semplice click su “Watch next video” (sarebbe stato meglio come playlist, lo so!).

Senza iscrizione, gratuita e funzionale, questa applicazione vi consentirà di viaggiare nel tempo senza aspettare che la famosa DeLorean venga realmente inventata davvero…

Ottima idea questa YTTM! Utile, no?

via

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

One Response

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by NowMedia.it, Blogger Italiani and NowMedia.it, NowMedia.it. NowMedia.it said: Viaggia nel tempo con YouTube Time Machine! http://t.co/rxkLhco via @nOwMediaOnLine [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top