Anche gli orsi usano l’iPad… La mia TIPP-EXPERIENCE!

on settembre 18 | in Social Media Marketing | by | with 2 Comments

Primo, non sapevo che anche gli orsi utilizzassero l’iPad. Secondo, non pensavo che gli orsi visitassero nOwmedia.it. Terzo, non pensavo di dover aspettare così poco dal lancio di questo blog, per poter vivere e condividere una campagna social che dovrebbe essere da esempio per tutte le aziende, italiane in primis.

Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di ricevere un bellissimo pacco da parte dei ragazzi di We Are Social. Bene, mi sbagliavo. Infatti gli orsi usano l’iPad e hanno visitato nOwmedia.it… ;)

Il pacco conteneva:

  • una pigna e un pezzo di corteccia con il link della campagna
  • una cartuccia “portafortuna”

  • un ritaglio di giornale per dare una salsa thriller al tutto

  • una penna usb, davvero carina, con un video personalizzato del simpatico orso

Un’operazione davvero ben fatta che è riuscita a toccare le 800.000 visite in Italia e quasi 9 milioni in tutto il mondo.

Mi hanno convinto che quando le cose non vanno come dovrebbero andare…  c’è un modo per correggerle: TippEx. ;)
Avevo già presentato il video qualche settimana fa, ma credo che sia giusto riproporlo, vista la sua genialità.

Complimenti TippEx, complimenti We Are Social.

Alla prossima.

Link alla versione italiana: http://www.youtube.com/user/tippexperience

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

2 Responses

  1. Paolo Ratto scrive:

    Bella davvera questa iniziativa. Speriamo che anche qui da noi qualcheduno si accorga delle potenzialità infinite del mezzo sociale. Complimenti anche a te Riccardo… non ti avranno mica scelto a caso!

  2. Ric scrive:

    Grazie Paolo. Ma i complimenti veri sono per Tipp-Ex e We Are Social, spero possano essere d’esempio per molti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top