La mappa interattiva del Web 2.0

on settembre 11 | in Social Media Marketing | by | with No Comments

Il Web 2.0 Summit (15-17 Novembre a San Francisco), per promuovere il proprio evento, ha creato qualcosa di veramente utile, funzionale e soprattutto interattivo: il planisfero del Web 2.0 per aree di business.

I continenti rappresentano le aree di business e cliccando su “movements” in alto a destra, selezionando una o più società, si possono visualizzare le aree in cui la società sta  cercando di espandersi.

E’ possibile esplorare la mappa semplicemente spostandosi e zoomando su di essa. Inoltre, cliccando sulle icone presenti, si ottengono utili informazioni riguardo il servizio.

Non finisce qui. Infatti, nella sidebar, è possibile inserire nuove discussioni e commentare quelle già presenti aggiungendo le proprie idee.

Da provare!

Clicca qui per accedere alla mappa interattiva.

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top