Lo shopping di Google [INFOGRAPHIC]

on agosto 31 | in Social Media | by | with No Comments

Scores.org e byJess.net ci offrono un ottima infografica che descrive cronologicamente le acquisizioni di Google.

Dal 2001 ad oggi, si passa da Picasa, YouTube, Double Click, FeedBurner, LabPixies e solo negli ultimi tempi Zynga e Slide… Che dire?  Le possibilità economiche di un azienda come Google sono davvero elevate.

Da ricordare, e sottolineare, che quasi tutti i software ed applicazioni firmati Big G siano offerti in maniera del tutto gratuita all’utente finale: cosa non da poco.

Secondo voi quale è stata l’acquisizione più importante da parte di Google? (Escluso YouTube ovviamente…)

via

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top