IKEA: la nuova community HEMMA è on line!

on agosto 31 | in Social Media | by | with No Comments

Hemma, si chiama così la nuova community di IKEA: forse uno dei pochi brand che può permettersi una vera e propria community proprietaria tutta sua (personalmente mi vengono in mente pochi marchi che sono o che potrebbero essere in grado di farlo).

Per chi si sta chiedendo perchè “Hemma“, la risposta è molto semplice, Hemma significa “casa” e come si legge proprio sul sito, “Hemma è una grande casa aperta in cui transitare di passaggio o in cui restare per condividere momenti ed esperienze, chiacchierare quando non si ha sonno, confrontarsi su temi importanti e divertirsi in maniera leggera con gli amici di sempre o con quelli che ancora non sai di avere. Sì, questa casa è un albergo.

Entrare in Hemma è molto semplice.
Le istruzioni per accedere al servizio (dal sito Hemma):

Se sei già  iscritto alla community IKEA FAMILY puoi  usare le credenziali di accesso per accedere al mondo di Hemma.

Se invece non sei ancora iscritto, Hemma ti sta aspettando, basta registrarti e fare il primo accesso!
Scegli uno username e una password, inserisci il codice della tua carta IKEA FAMILY e alcune informazioni personali, per iniziare a condividere pensieri, immagini, commenti.

La community si compone di 4 sezioni:

Insomma, direi un’ottima iniziativa:  “La casa che avremmo sempre voluto abitare”.

Voi che ne pensate?

The following two tabs change content below.

Riccardo Scarascia

Digital Marketer
Una laurea in Economia ed un master in Marketing e Comunicazione, innamorato di Internet e delle nuove forme di comunicazione, lavora come Digital Marketer e scrive di Social Media e Social Media Marketing sul suo blog nOwmedia.it.

Ultimi post di Riccardo Scarascia (vedi tutti)

Commenti su Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

« »

Scroll to top